Recupero Password
Calcio, inizia la preparazione del campionato della Virtus Molfetta
16 agosto 2019

MOLFETTA - La stagione calcistica della Virtus Molfetta inizia ormai ad entrare nel vivo, il team del sodalizio di Nicola Spadavecchia dopo il mercato di rivoluzione condotto dalla dirigenza ed in particolar modo dal ds Giancarlo de Ruvo, scalda i motori sul nuovo manto erboso dello stadio sportivo “Petrone”.

Il nuovo roster con il cambio rotta della società sarà composto, visti i diversi comunicati precedenti, solo dai pochissimi leader della scorsa stagione e in cui spiccano i diversi volti nuovi. 

Il nuovo programma di pianificazione, iniziato dai primi di giugno, il cui obiettivo è l’innalzamento dell’asticella ma soprattutto le diverse ambiziosi, rispetti agli altri anni, in vista del prossimo campionato di prima categoria. 

Infatti capitan Porcelli e compagni a partire da lunedì 19 agosto, ore 20.00, saranno agli ordini del nuovo staff tecnico per la stagione calcistica 2019/2020: mister Rober Amato, Leo de Gennaro direttore dell’area tecnica, affiancato da Nico Mininni e Antonio Di Giovanni preparatore dei portieri. Inoltre, come concordato con l’intero staff tecnico, ci sarà anche la presenza del prof. Ninnì Trentadue che curerà la preparazione atletica d’inizio stagione.

Il countdown ormai è iniziato.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet