Recupero Password
Calcio, il Borgorosso Molfetta riparte dallo stage under. Martedì ultima data
11 luglio 2021

MOLFETTA - In vista della stagione di calcio 2021-22, quella che vedrà il ritorno in campo dopo quasi un anno, il Borgorosso Molfetta ha organizzato tre date di stage per valutare giovani calciatori classe 2001, 2002 e 2003 da inserire nell'organico della prima squadra per il prossimo campionato di Promozione.

Dopo i primi due appuntamenti che si sono tenuti allo Stadio "Paolo Poli" il 29 giugno e il 6 luglio, si tornerà in campo direttamente martedì prossimo, 13 luglio. Chiunque sia interessato può contattare il numero 348 277 7565 oppure inviare una mail a ufficiostampaborgorosso@gmail.com con le seguenti informazioni: nome / cognome / data di nascita / squadra di provenienza / ruolo.

Per ogni stage viene impiegato un massimo 30 calciatori e con priorità data all'ordine delle candidature fino a esaurimento posti. In attesa di conoscere nel dettaglio quale sarà l'organico a disposizione di mister Leonino per la prossima stagione, prosegue dunque la ricerca di quei giovani calciatori fondamentali per lo scacchiere richiesto in ogni partita di campionato dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Nei prossimi giorni verranno comunicati anche i primi rinnovi ufficiali per il prossimo campionato.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet