Recupero Password
Calcio, il Borgorosso Molfetta ospita la Rinascita Rutiglianese al Paolo Poli
26 gennaio 2020

MOLFETTA - Dopo la pesante sconfitta rimediata sul campo del Real Siti, il Borgorosso Molfetta è chiamato a riscattarsi in campionato: nella 20ª giornata di Promozione i biancorossi ospiteranno la Rinascita Rutiglianese al Paolo Poli.

Mister Carlucci recupera due pedine importanti nel reparto offensivo: tornano tra i convocati Cubaj e Campanale, dopo gli infortuni patiti nelle ultime settimane. Ancora out Bruno Sallustio, che sconterà così l'ultima giornata di squalifica comminata dal Giudice Sportivo dopo il parapiglia di fine dicembre contro il Manfredonia. La formazione biancorossa proverà a puntare ancora sul fattore casalingo per restare a contatto con i piani alti della classifica, vista la zona play-off distante ora appena tre punti.

L'avversario di turno è la Rinascita Rutiglianese, attualmente al 12° posto in classifica con 20 punti conquistati in 19 partite e reduce dalla sconfitta interna (1-3) nell'ultimo turno contro la Vigor Bitritto. Dopo la vittoria per 2-0 dell'andata, i molfettesi proveranno a replicare davanti al pubblico di casa.

La direzione di gara è affidata al Sig. Bonavita della sezione di Foggia, con calcio d'inizio alle ore 11 e con l'accesso allo stadio, come sempre, a ingresso libero.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet