Recupero Password
Calcio, il Borgorosso Molfetta nel campionato di eccellenza 2021/22
11 agosto 2021

MOLFETTA - Il Borgorosso Molfetta farà parte del campionato di Eccellenza pugliese per la stagione 2021/22: per la prima volta nella sua storia la società biancorossa parteciperà al massimo campionato regionale, come annunciato da una nota ufficiale della LND Puglia.

«Si è tenuta la riunione di Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, nell’ambito della quale sono state deliberate due promozioni nel Campionato Regionale di Eccellenza, e due nel Campionato Regionale di Promozione» spiega il comunicato della Lega.

«A completamento di organico, salgono nel Campionato Regionale di Eccellenza la ASD Borgorosso Molfetta e la ASD Virtus Mola Calcio. Vanno invece a completare l’organico del Campionato Regionale di Promozione la ASD Galatina Calcio e la ASD Virtus San Ferdinando» aggiunge la nota.

Per la società si tratta di un traguardo importante, dopo il campionato 2020/21 che praticamente non è mai iniziato per via del Covid e in seguito al salto in Promozione conquistato nella stagione precedente.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet