Recupero Password
Calcio, il Borgorosso Molfetta crolla al “Poli” contro il San Severo
19 ottobre 2021

MOLFETTA - Momento difficile per il Borgorosso Molfetta che perde la terza gara consecutiva ed esce con il morale a terra dalla sfida giocata contro il San Severo nella 6ª giornata del campionato di calcio di Eccellenza. Se le sconfitte rimediate contro Barletta e Team Orta Nova avevano comunque lasciato intravedere spiragli positivi, contro la formazione foggiana è invece arrivata una prestazione con note liete inesistenti. La parziale attenuante per i molfettesi sono le numerose defezioni in rosa ma ciò non giustifica una gara disputata sotto tono dal primo all'ultimo minuto.

Gli ospiti partono subito forte al "Paolo Poli" e già al 2° Nicodemo sfiora la rete del vantaggio fallendo da pochi passi. La partita viene sbloccata già al 13° quando Garcia riceve palla dalla corsia di destra a batte De Santis da posizione ravvicinata. Passano altri 8 minuti e sempre Garcia va in rete, questa volta sfruttando un errore colossale di De Ceglia che gli lascia campo aperto a tu per tu contro l'estremo difensore molfettese che nulla può davanti alla punta del San Severo.

La formazione di casa non riesce mai a rendersi pericolosa in attacco e anzi continua a subire le azioni offensive avversarie: al 32° il San Severo sfiora la rete con Abissinia mentre al 37° la partita va in ghiaccio con lo splendido tiro a giro di Morra che batte De Santis dalla lunga distanza. Si va negli spogliatoi con il risultato già acquisito per i foggiani che nella ripresa riescono a gestire senza troppe difficoltà i timidi tentativi del Borgorosso.

Nel finale è proprio il San Severo ad andare ancora in gol: è il neo entrato Feltre che in pieno recupero segna per il definitivo 4-0. Il Borgorosso Molfetta resta a quota 4 punti in classifica, al terzultimo posto davanti a Vigor Trani e Canosa e a pari punti con il San Marco, prossimo avversario in campionato in un match che già fornirà spunti importanti in chiave salvezza.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet