Recupero Password
Calcio, il Borgorosso Molfetta attende La Nuova Spinazzola
08 dicembre 2019

MOLFETTA - Dopo il pareggio ottenuto contro la United Sly e la vittoria esterna di Capurso, il Borgorosso Molfetta proverà ad allungare la sua striscia positiva nella partita di oggi contro la Nuova Spinazzola. La sfida, valida per la 14ª giornata del campionato di calcio di Promozione, è in programma come sempre al Paolo Poli alle ore 11 con ingresso libero.

La squadra allenata da Angelo Carlucci occupa al momento il 5° posto in classifica con 19 punti in 13 partite giocate. La Nuova Spinazzola invece è ottava, con 16 punti e una partita in meno giocata, ed è reduce dal pareggio interno 1-1 contro il Grottaglie. L'attaccante biancorosso Sergio Campanale ha commentato così l'avvicinamento alla partita: «Per noi questo è uno scontro diretto e ci teniamo a far bene dopo l'ottima prestazione offerta contro la capolista Sly. In casa abbiamo migliorato moltissimo il nostro rendimento e vogliamo continuare su questa via per fare altri punti importanti per la nostra classifica e per rendere felici i nostri tifosi».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet