Recupero Password
Calcio, il Borgorosso Molfetta attende la capolista Barletta al “Poli”
03 ottobre 2021

MOLFETTA - Ancora un big match per il Borgorosso Molfetta: al "Paolo Poli", per la 4ª giornata di calcio di  Eccellenza pugliese, arriva la capolista Barletta. Dopo aver già affrontato tre delle squadre più temibili del girone A (Trinitapoli, Corato e Manfredonia), la squadra allenata da mister Leonino arriva al banco di prova contro la prima della classe cha è a punteggio pieno dopo tre turni proprio a pari punti con il Corato.

I biancorossi, reduci dalla bellissima vittoria contro i sipontini domenica scorsa, sono oggi chiamati a cercare i primi punti della stagione tra le mura casalinghe, dopo il ko 2-0 contro il Corato (tra le polemiche) di due domeniche fa. La formazione barlettana è tra le candidate per la promozione diretta in Serie D: i punti in palio domani sono dunque pesanti perché il Borgorosso ha voglia di misurarsi ancora una volta contro una squadra super attrezzata per la categoria, magari questa volta ad armi pari.

Tra i giocatori di Leonino pesano le assenze di Cataldo, De Gennaro, Campanale e Vitale: regolarmente tra i convocati Cubaj che ha già fatto il suo secondo esordio in maglia Borgorosso nella trasferta di Castel Sant'Angelo una settimana fa. La partita contro il Barletta sarà diretta dal sig. Marco Colazzo della sezione di Casarano, coadiuvato da Grimaldi e Miccoli come assistenti. 

Calcio d'inizio alle 15.30 al "Paolo Poli", con cancelli e botteghino dello stadio aperti dalle ore 14.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet