Recupero Password
Calcio, il Borgorosso attende la capolista Manfredonia al Paolo Poli
22 dicembre 2019

MOLFETTA - Dopo 8 punti nelle ultime quattro partite, frutto di due vittorie e due pareggi, il Borgorosso Molfetta di Angelo Carlucci è atteso da un’altra partita molto difficile al Paolo Poli: per la 16ª giornata del campionato di calcio di Promozione ci sarà da affrontare il Manfredonia Calcio 1932.

I sipontini sono al comando del girone A con 43 punti, ottenuti con lo score quasi perfetto di 14 vittorie (incluso il successo contro la rivale Sly per la promozione diretta) e un solo pareggio, maturato sul campo del Ginosa. Il testa a testa fra Manfredonia e United Sly si giocherà punto su punto, motivo per cui gli ospiti non possono permettersi passi falsi in questo girone di ritorno. Il Borgorosso, dal canto suo, ha dimostrato di potersela giocare con tutti e affronterà anche il prossimo impegno per provare a ottenere i tre punti.

In settimana, il centrocampista biancorosso Marco Sallustio ha così commentato l’avvicinamento al big match: «Sappiamo che ci aspetta una partita molto dura, perché gli avversari sono di grande livello e infatti sono al primo posto. Noi siamo in un buon momento e vogliamo dare continuità ai nostri risultati, dopo che già contro la Sly abbiamo ottenuto un pareggio che ci ha dato la consapevolezza di poter affrontare tutti gli avversari ad armi pari».

L’appuntamento è, come di consueto, allo Stadio Paolo Poli con ingresso libero e calcio d’inizio previsto alle ore 11.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet