Recupero Password
Calcio, Giuseppe Murolo ancora con la Virtus Molfetta
Giuseppe Murolo
02 luglio 2019

MOLFETTA - Tempo di rinnovi in casa Virtus Molfetta, il sodalizio di calcio di Nicola Spadavecchia prima di comunicare i nuovi innesti preferisce ripartire dagli uomini chiave della passata stagione, e annuncia il rinnovo per la stagione 2019/2020 di Giuseppe Murolo. 

Il “molfettese doc” autore di tre reti in campionato, ha avuto un altissimo minutaggio nella passata stagione con mister Nico Mininni. 

Murolo arrivato nella scorsa estate, con la maglia della Virtus ha dimostrato sicuramente la sua duttilità: umiltà e buona tecnica.  

Il talento molfettese, classe 1990, può ricoprire diversi ruoli nella zona d’attacco ma allo stesso tempo visto le sue doti può essere gestito anche come trequartista. 

“Il nuovo progetto Virtus è molto entusiasmante e fa capire quanto ci tenga a far bene la società per la prossima stagione – ammette Giuseppe Murolo –. Questo gruppo con qualche innesto importante sono certo che potrà togliersi diverse soddisfazioni. A livello personale cercherò con il giusto impegno e tanta determinazione di ripagare la fiducia della società. Non vedo l’ora di ricominciare”. 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet