Recupero Password
Calcio femminile: la Nox Molfetta domina il Martina e si tiene in scia alle prime della classe La Nox Molfetta rispetta i pronostici e domina il Futura Martina in trasferta vincendo per 0-10.
25 novembre 2019

MOLFETTA - Contro il fanalino di coda, fermo a 0 punti, nel decimo turno di campionato il Molfetta arriva deciso sul parquet di Martina Franca, voglioso di dare continuità ai risultati.
La gara è subito in discesa con lo 0-2 firmato Pati e Giacò. Per le giocatrice poi ci saranno le altre marcature con la prima autrice di una doppietta e la seconda di una tripletta arrivata anche grazie alla realizzazione di un rigore.
Gli altri gol di giornata portano i nomi di Buono (doppietta anche per lei), Valenzano, Antonino e Napoli.

«La partita è andata per il verso giusto sin da subito, nonostante l'avversario non fosse da sottovalutare. Abbiamo creato tanto, concretizzando le molteplici azioni ed è una vittoria che ci dà fiducia e continuità per il proseguo del campionato», afferma Antonino.

Con questi tre punti il Molfetta arriva a 21 in classifica, quanti la Soccer Altamura, restando in seconda posizione, a meno 6 lunghezze da New Cap e Bitonto, prime della classe.
Mercoledì turno infrasettimanale con le biancorosse attese dalla sfida proprio al Bitonto, ancora lontano da PalaFiorentini.  
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet