Recupero Password
Calcio femminile, Coppa Puglia: la Nox Molfetta riposa e resta al comando del girone Il passaggio alle Final Four si deciderà all'ultima giornata
07 dicembre 2019

 MOLFETTA - Dopo quattro giornate è la Nox Molfetta al comando del girone A di Coppa Puglia di calcio femminile.
Con 6 punti ma una migliore differenza reti, Capitan de Bari e compagne sono davanti ad Arcadia Bisceglie e Polisportiva Bitonto (pure a 6 punti ma con peggiori differenze reti) e a San Severo e Canosa, ormai fuori da ogni discorso qualificazione e con tre punti ciascuna.
Il risultato è frutto di quanto accaduto nel turno di mercoledì 4 dicembre: come da calendario la Nox Molfetta ha riposato mentre nello scontro diretto Bisceglie-Bitonto, è stato quest'ultimo a imporsi per 1-2 in rimonta nel secondo tempo.
Il 18 dicembre prossimo si deciderà la prima della classe che strapperà il pass per le Final Four in programma a Polignano.
Al PalaFiorentini la Nox Molfetta attende l'Arcadia Bisceglie: entrambe le squadre hanno di fatto la possibilità di qualificarsi come prime in caso di vittoria. Il pareggio o la sconfitta non gioverebbe a nessuna.
Il Bitonto, che pure ha chance di qualificazione solo in caso di vittoria, andrà a caccia di punti e gol contro il Canosa.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet