Recupero Password
Calcio, dopo l'esonero dell'allenatore Fumai, la Molfetta Sportiva torna a vincere: 1-0 col Vigor Trani
06 ottobre 2015

MOLFETTA – La vittoria per 1-0 della Molfetta sportiva contro il Vigor Trani nel campionato di calcio di Eccellenza ha smorzato le polemiche sull’esonero dell’allenatore Muzio Fumai, che sembra sia stato deciso in assoluta solitudine dal presidente Mauro Lanza.

Se si dovesse dare ragione al risultato, prima vittoria dopo due sconfitte e l’eliminazione dal primo turno di Coppa Italia contro il Gravina calcio, si dovrebbe dire che Lanza ha visto giusto nell'individuare nella carenza dell'allenatore il motivo della crisi della squadra. Il tempo ci dirà se  questa scelta è stata opportuna, oppure se la vittoria col Trani, che ha perduto l’imbattibilità sul campo Paolo Poli di Molfetta, sia solo un caso isolato.

Certamente i conflitti interni alla società vanno subito sanati e soprattutto è necessario procedere all’acquisizione di un nuovo tecnico: non si può continuare nell’improvvisazione.

L’incontro di domenica scorsa ha visto al 18’ del secondo tempo il Molfetta passare in vantaggio con un gol di Camporeale, appena entrato in campo, che ha approfittato di una mischia sottoporta per battere il portiere Musacco. Un vantaggio in più per il Molfetta è venuto anche l’espulsione del tranese De Palma, che ha lasciato la squadra avversaria in 10 uomini.

Prossimo avversario sarà il Team Altamura.

© Riproduzione riservata

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet