Recupero Password
Calcio, Denny Palermo resta biancorosso. La Virtus Molfetta riparte delle qualità del centrocampista
Denny Palermo
16 luglio 2019

MOLFETTA - La Virtus Molfetta calcio dopo il rinnovo di alcuni elementi dello scorso anni ed i primi innesti di mercato è lieta di annunciare anche il rinnovo per la prossima stagione anche di Denny Palermo. Per il centrocampista, classe ’96, si tratta della quarta stagione con la maglia della Virtus Molfetta. Palermo è sicuramente uno degli elementi più tecnici della rosa dello scorso anno: corsa e tecnica abbinate a qualità e quantità.  

Per il sodalizio biancorosso la conferma di Denny Palermo equivale ad un vero e proprio colpo di mercato in quanto il centrocampista ormai da anni è un punto fermo del roster della Virtus Molfetta e sicuramente potrà essere ancora un elemento importanti in vista della prossima stagione di prima categoria.
”Mi aspetto un ottimo campionato grazie anche al nuovo progetto dirigenziale e tecnico – ammette il centrocampista biancorosso –. L’obiettivo sarà disputare un buon campionato e magari raggiungere traguardi importanti togliendoci qualche soddisfazione.  A livello personale cercherò di dare il massimo e di offrire ottime prestazioni domenica dopo domenica”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet