Recupero Password
Calcio, contro la Nuova Daunia per la prima trasferta della Virtus Molfetta
02 ottobre 2021

MOLFETTA - Si era interrotto proprio in trasferta, a Palese, il campionato di calcio dello scorso anno della Virtus Molfetta e degli uomini di mister Presutto. Si ritorna a respirare aria di match lontano dal Petrone per capitan Porcelli e compagni.

Domenica i virtussini affrontano la Nuova Daunia Foggia, alle ore 15, nel capoluogo dauno. Autori di una partenza super, visto il 6-1 rifilato alla neopromossa Ruvese, i foggiani hanno subito dimostrato di essere una delle compagini più attrezzate del girone A. La Virtus, invece, arriva con il morale alle stelle: sotto 3-1, in casa, contro la Real Zapponeta, gli uomini di Presutto hanno avuto la grinta e la determinazione per portare a casa i tre punti e compiere un'autentica impresa dopo una prima frazione sottotono.

Del neoacquisto De Iacovo la punizione che è valsa la vittoria. Prima, la doppietta di Cormio e la rete di Demaj avevano fatto il resto.

Tutto pronto per l'ostica trasferta dauna. Con la consapevolezza che la Virtus c'è e si affida al gruppo storico, nei momenti più complessi.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet