Recupero Password
Calcio, colpaccio Borgorosso Molfetta in casa del Manfredonia
28 settembre 2021

 MOLFETTA - La prima vittoria nel campionato di calcio di Eccellenza non si scorda mai: potremmo riassumere così la domenica del Borgorosso Molfetta che ha ottenuto un successo pesante in casa del Manfredonia, una delle società più accreditate del massimo campionato regionale.

La squadra allenata da mister Leonino ha riscattato la sconfitta di domenica scorsa contro il Corato andando a vincere 2-0 al "Comunale" di Monte Sant'Angelo grazie alle reti siglate nel secondo tempo da Anselmi (48°) e Roselli (80°). Per il centrocampista si tratta della seconda marcatura consecutiva in trasferta dopo quella del definitivo 2-2 di due domenica fa sul campo del Di Benedetto Trinitapoli.

Da segnalare anche la prestazione sugli scudi del portiere molfettese Donato De Santis: l'estremo difensore ha mantenuto la porta inviolata su un campo ostico e ha anche parato in pieno recupero un rigore al capitano del Manfredonia Trotta. Si chiude così una giornata da incorniciare per la squadra biancorossa che mette in cascina altri tre punti in questo inizio di campionato che sta regalando solo big match.

Domenica prossima, infatti, al "Paolo Poli" arriverà il Barletta 1922 primo della classe dopo aver fatto tre vittorie su tre in questa prima parte di campionato.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet