Recupero Password
Calcio. Borgorosso Molfetta vincente contro il Don Uva Calcio: 2-0 nel segno di Anselmi e Paparella
28 ottobre 2019

MOLFETTA - Bottino pieno per il Borgorosso Molfetta contro il Don Uva Calcio nell’ottava giornata del campionato di Promozione. Al Paolo Poli finisce 2-0 per i biancorossi grazie a due reti arrivate negli ultimi 20 minuti di una sfida più difficile del previsto.
Il primo tempo è piuttosto scialbo perché i padroni di casa stentano a rendersi pericolosi mentre gli ospiti giocano soltanto sulla difensiva puntando a ripartire solo in contropiede. L’unica occasione della prima frazione arriva sui piedi di Cubaj su punizione ma il suo tiro finisce alto. Nel secondo tempo il Borgorosso entra in campo con maggiore convinzione e continua a fare la partita ma questa volta producendo più azioni offensive. Al 55’ Paparella calcia di poco alto su punizione e al 62’ ancora Cubaj va ad un passo dal vantaggio con un altro calcio piazzato dai 20 metri che si stampa sulla traversa con il portiere del Don Uva Calcio battuto.

Questa chance è solo il preludio dell’imminente vantaggio che arriva al 72’ con Anselmi che approfitta di un errore difensivo dei difensori biscegliesi per battere Troilo e far impazzire di gioia i tifosi presenti al Paolo Poli. Il raddoppio arriverà dopo circa 10 minuti: Paparella entra in area dalla destra e viene steso da De Cillis. Calcio di rigore per il Borgorosso e lo stesso numero 9 si presenta sul dischetto e non sbaglia, segnando la rete del 2-0 che mette in sicurezza i biancorossi.

Nel finale potrebbe arrivare anche il tris: De Ceglia è pericoloso al minuto 87 con un tiro dal limite dell’area che finisce fuori di poco e Sallustio B. spreca una buona azione di contropiede facendosi parare il tiro da Troilo. Nel mezzo, il Don Uva Calcio resta anche in dieci uomini per il rosso rimediato da Amoroso per un brutto fallo a centrocampo. Dopo il recupero finisce 2-0 per il Borgorosso con i molfettesi che salgono a quota 12 punti in classifica.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet