Recupero Password
Calcio, Borgorosso Molfetta impegnato sul campo del Real Siti
19 gennaio 2020

MOLFETTA - Altra trasferta insidiosa per il Borgorosso Molfetta che domani se la vedrà contro l'ostico Real Siti, quarto in classifica, nella 19ª giornata del campionato di Promozione.

I biancorossi sono in serie positiva da 7 partite con 3 vittorie e 4 pareggi, per giunta tutti ottenuti contro le migliori squadre del campionato (United Sly, Manfredonia, Vigor Bitritto e Castellaneta). Serve ancora continuità per restare ancorati alla zona play-off, ora distante appena tre punti. I ragazzi di mister Carlucci se la vedranno contro la squadra di Stornara, che fin qui ha totalizzato 33 punti con 10 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte, di cui l'ultima domenica scorsa con un passivo pesante allo Sly Stadium (5-0).

Ancora molte assenze nelle fila molfettesi, soprattutto nel reparto offensivo dove mancheranno Sallustio per squalifica e Cubaj, Campanale e Sciancalepore per infortunio. In ogni caso, nelle ultime partite sono arrivate ottime risposte sia dal pacchetto difensivo che dai centrocampisti, senza scordare l'istinto del gol degli infaticabili Paparella e Uva, decisivi nelle ultime giornate.

Dopo il ko 3-0 al Paolo Poli nella gara d'andata, il Borgorosso è chiamato al riscatto: il calcio d'inizio è fissato alle ore 14:30 allo Stadio Cianci di Cerignola.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet