Recupero Password
Calcio. Borgorosso Molfetta atteso dalla difficile trasferta sul campo della Vigor Bitritto
05 gennaio 2020

MOLFETTA - Il Borgorosso Molfetta riparte in questo 2020 da una sfida molto insidiosa lontana dal Paolo Poli. Dopo cinque risultati utili di fila (2 vittorie, 3 pareggi) e soprattutto dopo la grande prestazione messa in campo contro il Manfredonia nell’ultima partita di calcio del 2019, arriva la prova del nove.

La compagine biancorossa è attesa dalla Vigor Bitritto, terza forza del campionato con 35 punti frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Una squadra dall’alto tasso tecnico e soprattutto che segna moltissimo: 58 reti segnate nelle prime 16 giornate di Promozione, molte di più anche rispetto alle due corazzate Manfredonia (43) e United Sly (51). Non è un caso, infatti, che il capocannoniere del campionato sia proprio Rana, attaccante della Vigor che comanda la classifica marcatori con 19 reti segnate al pari di Trotta del Manfredonia. Segue sempre un giocatore della Vigor, Visconti, con 17 gol.

Insomma, non sarà una partita facile per il Borgorosso che dovrà anche rinunciare al suo miglior marcatore stagionale per squalifica: Bruno Sallustio è stato infatti squalificato per ben 4 giornate dal Giudice Sportivo per il rosso rimediato nel concitato finale di partita contro il Manfredonia. Assenti fra le fila molfettesi anche Campanale, Lopez e Sciancalepore. Tutti gli altri giocatori sono disponibili.

Calcio d’inizio della partita previsto alle ore 15 allo Stadio Scirea di Bari, con la direzione di gara affidata al Sig. Defazio della sezione di Barletta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet