Recupero Password
Calcio, Borgorosso Molfetta, altri 3 rinnovi: Lopez, Anselmi e Ferrieri
Daniele Lopez
29 luglio 2021

MOLFETTA - Il Borgorosso Molfetta aveva annunciato già in apertura di mercato che avrebbe confermato gran parte del suo organico, visti gli ottimi risultati delle ultime stagioni del campionato di calcio.

Ecco dunque l'ufficialità di altri tre rinnovi in casa biancorossa: in primis, il reparto offensivo a disposizione di mister Leonino per la stagione 2021-22 potrà contare anche sul giovane Stefano Anselmi, alla sua terza stagione con la maglia molfettese che è anche la prima da lui vestita nel calcio dei grandi. Il giovane ex Bitonto ha già segnato le sue prime reti nel campionato di Promozione nel campionato 2019-20.

Grande soddisfazione anche per la conferma di un veterano dell'organico: Daniele Lopez giocherà ancora una volta con il Borgorosso, essendo ormai una garanzia per la società molfettese. Giocatore duttile e di grande corsa, in grado di adattarsi sulla fascia sia alla fase difensiva che a quella offensiva, ha iniziato il suo percorso con la squadra molfettese dagli albori della breve storia di questa società.

Tris di conferme che si chiude con un altro giovane calciatore che ha dimostrato subito di essere pronto per la prima squadra: Giovanni Ferrieri è giunto tre anni fa al Borgorosso dal settore giovanile della Molfetta Calcio e fin dalla sua prima stagione al "Paolo Poli" ha messo in mostra le sue qualità in mezzo al campo, togliendosi anche la soddisfazione della prima rete in Promozione.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet