Recupero Password
Calcio a 5, una convincente Femminile Molfetta si impone sul Napoli
22 febbraio 2021

MOLFETTA - Pronostico rispettato nella diciottesima giornata del campionato di serie A2: le biancorosse superano per 15-0 la Woman Napoli sul parquet di Marigliano e salgono a quota 43 punti in classifica.

Mister Diego Iessi deve rinunciare alle indisponibili Castro, Pedace, Mangafas, Sciannamea e Messa e si affida allo starting five composto da Liuzzo, Gelsomino, Lacirignola, Mezzatesta e Gariuolo. Avvio di gara con il Molfetta che prova a spingere, mentre le padrone di casa si difendono e tentano di ripartire. Al 6’22” Barile sblocca la contesa, Mezzatesta e Lacirignola allungano sul 3-0. Al 13’22 una deviazione di Ghita su imbucata di Barile vale lo 0-4, nel finale le biancorosse dilagano con altri due gol di Mezzatesta e con le reti di Gariuolo, De Marco e ancora Barile.

La ripresa si apre con il gol di Mezzatesta, mentre al nono è Lacirignola ad andare in gol. Al 10’53” gran gol al volo, da fuori area, di Barile. Nel finale segnano ancora Mezzatesta, Lacirignola e De Marco per lo 0-15 finale.

Le biancorosse torneranno in campo mercoledì, quando al PalaPoli arriverà la Salernitana: in caso di vittoria sarà matematica la qualificazione alla final eight di Coppa Italia.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet