Recupero Password
Calcio a 5, sfida d’alta classifica per la Femminile Molfetta: al Palapoli arriva la New Cap 74
10 gennaio 2021

MOLFETTA - Archiviata la sofferta vittoria per 4-3 ottenuta sul campo del Futsal Irpinia nel giorno dell’Epifania, per la Femminile Molfetta di calcio a 5 è già tempo di spostare il mirino sulla tredicesima giornata di campionato. Capitan Mazzuoccolo e compagne, infatti, ospiteranno la New Cap 74, formazione che occupa la terza posizione in classifica con 21 punti.

Mister Diego Iessi deve ancora rinunciare a Tricarico, mentre sono da verificare le condizioni di Liuzzo: in caso di forfait è pronta la conferma tra i pali di Laura Sciannamea, protagonista di ottimi interventi nella trasferta campana. Avversaria di giornata per le biancorosse sarà una New Cap con il morale a mille, reduce dalla vittoria per 17-0 sul Napoli e da tre successi consecutivi. Top scorer delle sammicheline è Isabel Pugliese con nove gol, mentre grande ex dell’incontro sarà Roberta Fatiguso, a Molfetta nella passata stagione.
La sfida tra Femminile Molfetta e New Cap 74 è in programma oggi, domenica 10 gennaio, con fischio d’inizio alle 16 al PalaPoli. Arbitreranno la gara Vincenzo Buzzacchino e Cristoforo Corsini della sezione di Taranto, mentre al crono ci sarà Donato Lamanuzzi. Diretta streaming a partire dalle 15.55 sulla pagina Facebook ufficiale delle biancorosse.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet