Recupero Password
Calcio a 5, Roberta Varano nuova team manager della Femminile Molfetta "Sono contenta di far parte di questo progetto!"
Roberta Varano
23 agosto 2020

MOLFETTA - Non solo futsalmercato; la Femminile Molfetta di calcio a 5 si assicura un nuovo innesto dirigenziale, con Roberta Varano che ricoprirà il ruolo di team manager.

"Scelgo il Molfetta - esordisce Varano - per una conoscenza diretta di mister Iessi e del progetto biancorosso che ha ottenuto risultati positivi nel corso degli anni. Anni fa ho vestito i colori del Molfetta come giocatrice ed ora, in continuum, mi ritrovo nella parte dirigenziale, ruolo che negli ultimi sette anni ho vissuto in prima persona da mister, con le ragazze con cui sono cresciuta e che ho cresciuto nella serie C a cui rimango ancora molto legata.

"Scelgo questo progetto - prosegue il team manager - per una crescita personale e per ricevere nuovi stimoli, convinta che in un progetto strutturato come questo io possa trovare la mia dimensione e possa aiutare, laddove serva, dal punto di vista gestionale senza trascurare anche la parte tecnico-tattica a cui tengo particolarmente. L'ambiente femminile vive di equilibri propri che solo chi ne ha fatto esperienza può capirne il valore profondo e la delicatezza".

"Il Molfetta nel corso delle stagioni ha alzato i propri obiettivi contestualmente alle proprie capacità, è quindi una società che investe e crede fortemente nel movimento del futsal femminile e sono ben contenta di poterne fare parte."

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet