Recupero Password
Calcio a 5. Mezzatesta ne fa 5, la Femminile Molfetta batte la Sangiovannese
15 aprile 2021

 MOLFETTA - Pronostico rispettato nel mercoledì di campionato: la Femminile Molfetta di calcio a 5 si impone per 10-0 sulla Sangiovannese, allungando così la propria striscia di vittorie consecutive.

Turno di riposo tra i pali per Liuzzo, mister Diego Iessi si affida ad Antonella Messa dal primo minuto, con Gariuolo, Mezzatesta, Veltrop e Mangafas a completare lo starting five. Dopo diverse occasioni non concretizzate, è Gariuolo a sbloccare la contesa al quinto minuto. La reazione ospite non arriva e al minuto undici è Mangafas a trovare il raddoppio. Nel finale di frazione si scatena Mezzatesta che segna tre gol, per il 5-0 con cui si va al riposo.

La ripresa segue il copione del primo tempo e Mangafas trova centra la doppietta personale. Al 9’37’’ Mezzatesta segna il 7-0, per poi ripetersi un paio di minuti più tardi. Mister Iessi prova Barile quinta di movimento e la mossa viene premiata prima dal preciso destro di Lacirignola e poi dal mancino vincente della stessa Barile.

Nel prossimo turno le biancorosse renderanno visita al Taranto, prima dell’ultima sfida di regular season in casa della New Cap.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet