Recupero Password
Calcio a 5. Matijevic ribalta il Pucetta, la Femminile Molfetta chiude il 2021 con una vittoria
20 dicembre 2021

MOLFETTA - Una prestazione di carattere, autoritaria, per avere la meglio su un coriaceo e mai domo Pucetta: la Femminile Molfetta di calcio a 5 vince per 2-1 al PalaPoli e si regala un Natale dolcissimo. Le biancorosse partono forte, costruendo subito due buone occasioni da gol, ma al 3’53’’, in ripartenza, è Viscogliosi a sbloccare la partita. La reazione è immediata, Castro e Matijevic colpiscono un palo e Tirelli si supera in almeno tre circostanze sui tentativi di Mezzatesta e compagne. Dall’altra parte l’unico brivido porta la firma di Contestabile che colpisce il legno. Al riposo si va sullo 0-1.

La Femminile Molfetta approccia la ripresa in modo rabbioso e dopo soli 9’’ Matijevic ruba palla in pressione alta e trafigge Tirelli in uscita: è 1-1. Il gol del pareggio da morale e fiducia alle biancorosse che ci provano in ogni modo trovando sempre pronta il portiere delle abruzzesi. Al decimo De Marco ruba palla, salta un’avversaria e calcia da fuori colpendo un palo clamoroso; il gol è nell’aria e arriva al 12’18’’: assist in parallela di Csepregi, Matijevic anticipa l’uscita del portiere e fa 2-1. Il Pucetta non riesce a reagire, Mezzatesta colpisce l’ennesimo palo di giornata, ma la difesa del Molfetta è solida e non rischia praticamente nulla. Alla sirena finale è festa grande al PalaPoli per una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato biancorosso.

Con i tre punti in questione, infatti, le ragazze di mister Diego Iessi salgono al terzo posto in classifica, a quota 15 punti. Nel prossimo turno, in programma il 9 gennaio, le biancorosse renderanno visita al TB Marmi Chiaravalle.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet