Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Silvio Dell’Olio firma con le Aquile Molfetta Colpo da serie A2. Bomba di mercato del sodalizio di Donato De Giglio
Silvio Dell'Olio
23 maggio 2018

MOLFETTA - E’ ufficiale il primo acquisto stagionale della Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile è Silvio Dell’Olio. Classe 1990, 16 reti lo scorso campionato con la Virtus Noicattaro e vice capocannoniere dell’A2 girone B.  Il nuovo tassello biancorosso ricopre il ruolo di laterale e all’occorrenza universale.

Silvio ha già giocato con la maglia delle Aquile Molfetta già nelle stagione 2014/2015 (arrivato nel mercato di dicembre) vincendo la coppa Puglia. Nell’anno  2015/2016 fino a dicembre con 7 reti all’attivo ancora con le Aquile, mentre a Rutigliano (serie B) ha contribuito al salto di categoria attraverso i playoff con 15 centro messi a segno nella seconda parte della stagione. Nell’anno successivo si è affermato in A2 con la maglia del Christian Barletta C5 siglando 7 rete e tanti assist.

“Ho accettato il progetto delle Aquile Molfetta perché è un progetto serio ed ambizioso. Conosco già il mister e diversi compagni di squadra, questo penso mi renderà tutto più semplice. Molfetta è una piazza importante, quindi cercherò sin da subito di dare il massimo mettendo la mia esperienza al servizio della squadra. Vengo da un anno in A2 importante quindi non prometto goal ma di mettere tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet