Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Sefa Molfetta rinnova il contratto a Barbolla Il matrimonio prosegue anche in Serie B
08 giugno 2018

MOLFETTA - La Sefa Molfetta di calcio a 5 femminile continua la costruzione del roster 2018/2019 che affronterà il campionato di serie B.  La società molfettese non si ferma e comunica il rinnovo di Giuseppe Barbolla.

Continua il percorso di riconferme per la Sefa Molfetta che anche in serie B si affiderà alla voglia ed al dinamismo di Barbolla. Per lui si tratta del quarto anno consecutivo con il sodalizio di Donato De Giglio. Simbolo di continuità ed attaccamento ad una maglia e ad un progetto iniziato da qualche anno. Giuseppe, laterale mancino classe 91’, ha legato i suoi successi personali a quelli delle Aquile Molfetta lottando anche nei momenti meno esaltanti delle precedenti stagionali e soprattutto quelli legati al “triplete” della stagione appena conclusa. Con il suo gran tiro di sinistro il laterale ha siglato 7 reti in campionato e altre tra coppa Puglia e coppa Nazionale.

“Sono felice di indossare ancora quest’anno la maglia del Molfetta. La categoria non mi spaventa anche se sicuramente non mancheranno le difficoltà. Sono fiero di tornare su palcoscenici importanti promettendo a tifosi e dirigenza il massimo impegno e dedizione alla maglia cercando di raggiungere i traguardi prefissati. Una dedica speciale la voglio fare al nostro primo tifoso: Vincenzo. Non vedo l’ora di ricominciare: Forza Aquile!”, ha detto Barbolla.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet