Recupero Password
Calcio a 5 maschile, Rutigliani sarà ancora il mister delle Aquile Molfetta
22 maggio 2018

MOLFETTA - La Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile rende noto che Giuseppe Rutigliani resterà al timone della panchina biancorossa anche nella prossima stagione.

Il tecnico ha conquistato la fiducia di tutto l’ambiente con una cavalcata straordinaria, conclusasi nel migliore dei modi grazie alla conquista della coccarda tricolore ad Ariccia, scrivendo una pagina storica ed indelebile del club. 

Il tecnico ruvese al primo anno con le Aquile Molfetta ha centrato tutti gli obiettivi sportivi: conquista della serie B, coppa Puglia e coppa nazionale.

“Sono entusiasta del rinnovo con la società, ci tenevo tantissimo e faceva parte del progetto iniziale. Cercheremo di far bene anche nella categoria nazionale, sarà mio compito preparare al meglio la squadra anche per la serie B. Ho grande entusiasmo, voglio trasmettere anche quest’anno la mia mentalità cerando di raggiungere gli obiettivi della società.  Non vedo l’ora di ricominciare”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet