Recupero Password
Calcio a 5 maschile, per le Aquile Molfetta insidiosa trasferta contro il Real Dem
19 ottobre 2019

MOLFETTA - Dopo l’importante prova ma eliminazione in Coppa Divisione contro la Colormax Pescara C5 (squadra di serie A) le Aquile Molfetta del presidente De Giglio si apprestano ad affrontare l’insidiosa trasferta relativa alla 3ª giornata di campionati di serie B, girone G.

Gli uomini di mister Rutigliani dopo il buon avvio di campionato: quattro punti in due incontri disputati, si apprestano ad affrontare l’impegnativa trasferta al PalaRoma di Montesilvano contro il Real Dem. Il team biancorosso cercherà di continuare il trend positivo vista la vittoria netta al PalaPoli ai danni della Polisportiva Torremaggiore (5-0) per dare continuità ai risultati ed al gioco espresso e puntare ai piani alti della classifica.

Sul lato opposto il Real Dem, dell’ambizioso presidente Enea D’Alonzo, cercherà di ben figurare dopo la prima sconfitta maturata in trasferta contro la corazzata G.S Giovinazzo (6-2).  La squadra abruzzese più anziana della nazione, ha riposato nel primo incontro come da calendario, avrà sicuramente come obiettivo quello di raggiungere la salvezza per poi puntare ad eventuali traguardi più ambiziosi dopo il ritorno tra i pali di Matteo Casati, l’esperienza pazzesca di Edgar Schurtz e dei giovani talenti del posto.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet