Recupero Password
Calcio a 5 maschile Pellegrino sport c5 nel fortino biancorosso delle Aquile Molfetta
Alessio Murolo
03 marzo 2018

MOLFETTA - Primo match casalingo, dopo la vittoria in quel di Ostuni, quello che attende gli uomini di Mister Rutigliani delle Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile; sabato contro il Pellegrino C5, in occasione della 27ª giornata di campionato. Sefa Molfetta sembra inarrestabile, infatti nella giornata precedente sul sintetico di Palo, contro il Dream Team  nonostante la prima fraziona di gioco in svantaggio hanno ribaltato completamente il risultato nella ripresa tornando a casa con i tre punti.

Pellegrino Sport cercherà l’impresa pur non arrivando nella miglior condizione, infatti gli altamurani ricoprono l’ultima posizione della classifica con 15 punti. Altamurani dopo aver vinto lo scontro diretto conto il Futsal BAT il 3 febbraio, sono reduci da quattro sconfitte consecutive.

“Siamo felicissimi di aver finalmente vinto il campionato, con questo gruppo abbiamo già meritatamente vinto due titoli in questa stagione. Per la coppa nazionale dobbiamo restare concentrati e sappiamo che non sarà facile, ma credo che con giusta determinazione potremmo arrivare in fondo e chissà anche vincerla.

Adesso però c’è da pensare al campionato, sabato giocheremo in casa davanti al nostro pubblico e come sempre dobbiamo essere determinati e concentrarci con l’obiettivo dei tre punti e continuare la nostra striscia di risultati utili”, dice il molfettese doc Alessio Murolo.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet