Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Natale in anticipo in casa Aquile, firma Israel Caro Sotto l’albero di Natale in casa Molfetta c’è l’arrivo dell’ala-pivot: Ili
Israel Caro
20 dicembre 2020

MOLFETTA - La società A.S.D Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile in ottica pianificazione e allo stesso tempo con l’obiettivo di raggiungere i traguardi prefissati ad inizio stagione comunica di aver acquistato le prestazioni di Israel Caro per tutti Illi dal Prato direttamente dall’A2.
Un colpo per la Sefa Molfetta del presidente De Giglio. Il ds Metta lavora senza sosta con l’obiettivo di puntellare l’organico: nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo per l’arrivo del talento spagnolo Israel Caro. L’ala-pivot, classe 1998, dotato di gran intelligenza tattica e con il gran senso del goal è un calcettista delle Aquile Molfetta.
L’atleta spagnolo reduce dall’inizio di stagione con la maglia del Prato Calcio a5 in A2 (1 goal in 3 partite disputate in campionato), sarà a disposizione di mister Rutigliani già nel big match odierno contro il Canosa A5. 
Israel Caro per tutti Illi, ha dimostrato le sue grandi qualità principalmente nei settori giovani essendo da quattro anni in Italia ma soprattutto vista la sua giovane età anagrafica. Il classe ’98 ha dimostrato le sue qualità nel settore giovanile del Real Rieti mettendo a segno 108 reti per poi continuare anche il suo percorso di crescita l’anno successivo nell’Active Network in serie B e siglare 63 reti nel settore giovanile. Illi prosegue la sua carriera al Regalbuto mettendo a segno 9 marcature in appena 5 incontri disputati. L’A2 dimostra di essere tranquillamente alla sua portata infatti lo scorso anno i suoi 13 goal sottolineano le sue doti fisiche con l’importanza del vizio del goal.
L’arrivo di Illi certifica le ambizioni del club, convinto di aver trovato il riferimento offensivo dotato di  grandi certezze e allo stesso tempo grande determinazione.
Le prime dichiarazione di Israel Caro: “Mi è bastato un allenamento per capire l’ambizione e le qualità di un grande gruppo - ammette subito Illi - Sono stato accolto positivamente da tutti, il progetto delle Aquile Molfetta è ambizioso e sono certo che abbiamo una squadra molto forte per puntare in A2. Ho notato subito le qualità di un grande staff tecnico completo e competente, sono certo che con questa intensità e con questa voglia possiamo ambire al salto di categoria”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet