Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Le Aquile Molfetta hanno un nuovo numero 10, arriva Juan Moreno Lebrero
Juan Moreno Lebrero
10 agosto 2021

MOLFETTA - Le Aquile Molfetta hanno raggiunto l’accordo con Juan Moreno Lebrero per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/2022 di calcio a 5 maschile. Il sodalizio di Donato de Giglio, dopo i primi rinnovi e l’arrivo di Koseky, svela la seconda novità in vista della prossima stagione in A2.

Moreno è un’ala pivot: forza fisica abbinata a velocità ed abilità nell’uno contro uno. L’atleta spagnolo, originario di Jerez de la Frontera, classe 1994, proviene da due grandi stagioni al Canottieri Belluno in serie B. In patria ha giocato nel Cadice, nel Jerez e nell’Isleno dopo aver militato nella Futsal Atesina risultando il miglior marcatore con ben 34 reti stagionali. Juan ha indossato anche la maglia dell’informatica Timisoara: franchigia della seria A rumena. 
Il club biancorosso intende ringraziare la new generation management per l’esito positivo della trattativa.
Juan Moreno Lebrero porterà sicuramente goal, forza fisica e tanta qualità al reparto offensivo delle Aquile Molfetta. 

“Sono molto felice della possibilità di giocare quest'anno a Molfetta - esordisce così il nuovo atleta delle Aquile. Ho avuto tante proposte in Italia – ammette Moreno – ma ho sentito solo parlar bene delle società ed in più il progetto ha fatto sicuramente la differenza. La serie A2 non mi spaventa affatto perché qualche anno in Italia è servito per ambientarmi e sono pronto a mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei miei nuovi compagni. L’obiettivo personale è di dare il massimo in allenamento ed in partita per raggiungere i traguardi prefissati dalla società”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet