Recupero Password
Calcio a 5 maschile, le Aquile Molfetta blindano la porta Arriva l’estremo difensore Raffaele Vitale: “Ho scelto Molfetta perché è una grande piazza e il progetto presentato mi ha subito sorpreso”
Raffaele Vitale
31 luglio 2020

MOLFETTA - La sezione di mercato estiva delle Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile porta in biancorosso anche l’estremo difensore Raffaele Vitale.
Vitale, classe 1998, proviene da quattro stagione con la maglia del Futsal Bisceglie ed ha dimostrando sempre le sue qualità con affidabilità nel ruolo di numero 1 e con la giusta determinazione visto il suo temperamento e la sua personalità. Il giovane estremo difensore è stato anche il capitano del Futsal Bisceglie nel settore giovanile con grinta, determinazione e voglia di mettersi sempre in discussione viste le diverse presenze in serie A2.
L’arrivo di Vitale completa la batterie dei portieri, visto che affiancherà il confermato Lopopolo e sicuramente l’obiettivo sarà quello di continuare il suo percorso di crescita con il preparatore dei portieri mister Andriani. 

“Ho scelto Molfetta perché è una grande piazza e il progetto presentato mi ha subito sorpreso – dice l’estremo difensore biancorosso -. Mi è bastata una semplice telefonata da parte di Introna per rendermi conto della serietà della società e dell’ambiente stesso. Mi aspetto un grandissimo campionato vista la rosa allestita per la serie B e non vedo l’ora di conoscere l’ambiente biancorosso e sono pronto a ricambiare la fiducia con tanto lavoro. A livello personale sono pronto a dar tutto me stesso ed apprendere da un grande portiere come Lopopolo e da un gruppo composto da grandi atleti che in parte conosco già. La priorità sarà quello di migliorare in ogni singolo allenamento per poter crescere dal punto di vista personale mettendomi a completa disposizione dello staff tecnico”.           

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet