Recupero Password
Calcio a 5 maschile, le Aquile Molfetta blindano la porta con Claudio Lopopolo
Il portiere Lopopolo
02 dicembre 2018

MOLFETTA – Le Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile si assicurano le prestazioni del portiere Claudio Lopopolo proveniente dal Futsal Altamura.

Una vera e proprio bomba di mercato delle Aquile Molfetta che si assicurano uno dei portieri considerato tra gli italiani più forti in circolazioni dotato di tenacia, grinta e tanto esperienza del panorama nazionale in grado di dar sicurezza all’intero reparto difensivo.

Claudio Lopopolo, classe 1983, non ha bisogno certo di presentazioni: una carriera caratterizzata da tanti successi nazionali. Il neo portiere biancorosso dopo le prime esperienze nel calcio, nel 2003 vince subito la coppa Italia in serie B con la squadra della sua città per poi conquistare sempre con la maglia del Bisceglie la promozione in A2 prima di trasferirsi agli Azzurri Conversano. Successivamente ritorna nel Bisceglie C5 per poi accasarsi con il Matera e proprio con il Real Molfetta. Le sue qualità emergono maggiormente con la parentesi nelle fine dell’LC Five Martina con cui conquisterà due promozioni in tre anni passando dalla serie B alla seria A (vincendo anche una coppa Italia in serie B). Da sottolineare anche il suo esordio in Nazionale avvenuto in seguito al match contro il Vietnam. Le ultime esperienze sono nella Salinis, nel Futsal Bisceglie e nel Futsal Canosa dove ha siglato nonostante i tanti interventi decisivi, anche gran goal (altra caratteristica dell’espero portiere).

“Ci tengo a ringraziare il Futsal Altamura per questi mesi trascorsi insieme, la chiamata del Molfetta arriva nel momento giusto visto la mia questiona lavorativa. Conosco molto la società visto il mio passato e allo stesso tempo conosco diversi elementi con cui ho condiviso percorsi importanti della mia carriera. In questi anni sono cresciuto molto e sono convinto che questo team può puntare ai play off. Ho tanta vogliamo di iniziare questa nuova avventura e cercherò di aiutare il più possibile il gruppo sin da subito”, la prima dichiarazione dello nuovo “scudo difensivo” Lopopolo.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet