Recupero Password
Calcio a 5 maschile, insidiosa trasferta di Aquile Molfetta contro l’Alma Salerno
Antonio Murolo
19 ottobre 2018

MOLFETTA - Dopo ben tre risultati utili consecutivi tra coppa e campionato la Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile del presidente De Giglio si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta contro l’Alma Salerno sabato 20 ottobre alle ore 15.

Gli uomini di mister Rutigliani dopo lo scoppiettante pareggio contro il Real San Giuseppe, si apprestano ad affrontare l’impegnativa trasferta al Palatulimieri di Salerno. Il team biancorosso cercherà di continuare il trend positivo per dare continuità ai risultati ed al gioco espresso nonostante l’assenza già certa del “mastino” Di Benedetto e le condizioni non ottimali di qualche calcettista.

Sul lato opposto la squadra di mister Gianfranco Bonito cercherà di ben figurare dopo le prime due sconfitte in campionato rispettivamente contro Futsal Fuorigrotta e Volare Polignano.  Squadra il cui l’obiettivo e sicuramente quello di provare a raggiungere i play off con le qualità dell’ex Real Molfetta Facundo Galinanes, dei confermati della scorsa stagione (Pacileo e Spisso) e dei nuovi innesti: uno su tutti il portiere 20enne brasiliano Dudù.

“Sicuramente non sarà una partita facile, in questo girone non esistono partite semplici. Noi in settimana ci siamo allenati molto bene, abbiamo un gruppo solito e dobbiamo affrontare questo match dando il 101%. Dopo queste prime partite, dobbiamo tornare a casa con il bottino pieno, l’obiettivo è quello di vincere dimostrando il nostro valore!”, dice Antonio Murolo.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet