Recupero Password
Calcio a 5 maschile Gianpiero Cassanelli firma con le Aquile Molfetta "La priorità sarà quella di poter migliorare in ogni singolo allenamento mettendomi a disposizione del mister e dello staff tecnico"
Gianpiero Cassanelli
27 agosto 2020

 MOLFETTA - Un nuovo volto in casa Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile. Infatti dopo tante conferme dello scorso anno ed i nuovi innesti di qualità come Ortiz, Reyno e Vitale, il team del presidente Donato De Giglio si assicura le prestazioni sportive di Gianpiero Cassanelli.
Cassanelli è un laterale offensivo classe 1997 in cui negli ultimi anni ha disputato diverse presenze in A2 con la maglia del Futsal Bisceglie ma allo stesso tempo si ha affermato soprattutto nel settore giovanile con diverse reti e tanto sacrificio al servizio della squadra vista la sua tenacia ed umiltà.
Il laterale sarà aggregato con Pedone ed i suoi nuovi compagni in vista della preparazione atletica che prenderà in via nel primi giorni del mese di settembre.

“Ho scelto Molfetta perché è una grande piazza e con un bel progetto che mi ha subito entusiasmato – esordisce così il nuovo laterale biancorosso -. Sono pronto con umiltà e sacrificio a garantire il massimo impegno per guadagnarmi spazio in una squadra composta da tanti grandi atleti.  La priorità sarà quella di poter crescere ma soprattutto migliorare in ogni singolo allenamento mettendomi a disposizione del mister e dello staff tecnico”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet