Recupero Password
Calcio a 5 maschile, Gadaleta torna ad indossare la maglia della Sefa Molfetta
Damiano Gadaleta
26 luglio 2018

MOLFETTA - Alla Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile torna Damiano Gadaleta, classe 1992, molfettese doc. Laterale mancino, forte fisicamente, dotato di buona tecnica e buon tiro. Quello di Damiano è un ritorno con la casacca della Aquile Molfetta.

La carriera di Gadaleta è partita proprio crescendo nelle giovanili del Real Molfetta fino a ripartire proprio cinque anni con le Aquile, per poi raggiungere la vittoria della coppa Puglia in C2. Lo scorso anno ha giocato con la Asd NOX Molfetta.

“Ci tengo a ringraziare la società, in primis il presidente De Giglio, il ds Metta e il team manager Mele, per la fiducia e come sempre cercherò di ripagarla con i fatti. La società ha allestito una squadra importante, quindi non potrò far altro che dare tutto me stesse e cercare di trasmettere ai miei nuovi compagni il valore di questa maglia. Sono certo che quest’anno potremo toglierci molte soddisfazione. Sarà una bella sfida confrontarmi con giocatori esperti, questa maglia per me è una seconda pelle quindi con questi tifosi e questa dirigenza sognare non costa nulla. Non vedo l’ora di ricominciare, è sempre bello tornare a casa”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet