Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Futsal Molfetta è tempo di ripartire Partita casalinga contro il Fasano domani 25 febbraio alle ore 16 al Palapoli
24 febbraio 2018

MOLFETTA - E’ tempo di ripartire per il Futsal Molfetta di calcio a 5 maschile, di ritrovare la vittoria perduta, nelle ultime due gare, contro le dirette concorrenti per la zona alta della classifica.

Dopo l’ultima non brillante prestazione in terra umbra, il team molfettese ritorna a giocare al Palapoli contro il Dona Style Fasano, posizionato a metà classifica e sconfitto all’andata per 7 a 1. Risultato che non deve far pensare ad una passeggiata, infatti, la squadra fasanese, guardando gli ultimi risultati, si esprime meglio fuori casa che in casa.

“E’ vero, non è una partita da sottovalutare – ci dice mister Iessi, al suo ritorno in panchina dopo l’assurda squalifica – soprattutto perché non abbiamo ancora smaltito tutte le tossine della gara di domenica scorsa. Credo che tutti noi (staff e ragazze) abbiamo compreso gli errori della gara persa in Umbria da non ripetere. Se vogliamo arrivare più in alto, in classifica generale, non ci possiamo più permettere passi falsi, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite che ci rimangono da disputare!” .

 Appuntamento per tutti i tifosi ed appassionati Domenica 25 Febbraio alle ore 16 al Palapoli di Molfetta.

 Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Tassinato di Padova e Volpato di Castelfranco Veneto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet