Recupero Password
Calcio a 5 maschile, Di Benedetto rinnova con le Aquile Molfetta
Antonio Di Benedetto
28 maggio 2018

MOLFETTA - La Sefa Molfetta, squadra di calcio a 5 maschile, continua la costruzione del roster 2018/2019 che affronterà il campionato di serie B.  La società molfettese non si ferma e comunica il rinnovo con il “mastino” Antonio Di Benedetto.

Di Benedetto, classe 1988, lo scorso anno ha contributo in maniera determinante al raggiungimento di tutti gli obiettivi, dimostrando sicurezza e duttilità. Il laterale con la sua potenza fisica ha offerto certezze alla squadra mostrando tutto il suo cinismo sotto porta oltre ad una notevole tecnica palla al piede e in velocità. “Il mastino” ha siglato solo in campionato ben 23 reti e tanti assist per i compagni; diverse sono le reti anche in coppa Puglia e coppa nazionale.

“Sono fiero del rinnovo con questa maglia. Sono rimasto a Molfetta perché abbiamo creato un grande gruppo, una grande famiglia e mi trovo molto bene con il mister e la società. Conosco la serie B, una categoria importante e non affatto semplice. Cercheremo con i nostri tifosi di stare sempre più in alto possibile. Rispetto per tutti, paura di nessuno!!”

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet