Calcio a 5 maschile. Benzina verde nel motore della Sefa Molfetta
MOLFETTA - La Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile ha raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Claudio Di Maso, Pierangelo Ventrella e Nicola Sciannamea. Il sodalizio biancorosso dopo le conferme ed i nuovi innesti, si assicura le prestazioni di ragazzi in prospettiva futura.
Di Maso, classe 1999, è un laterale proveniente a titolo definito dalla Polisportiva Five Bitonto. Claudio lo scorso anno ha giocato nel Futsal Capurso ed indosserà la maglia numero 9.
Sciannamea, classe 2000, ricopre il ruolo di portiere e proviene dall’Apulia Food Canosa con la formula del prestito. Il sodalizio biancorosso intende ringraziare l’Apulia Food per l’esito positivo della trattativa. Nicola indosserà la maglia numero 1.
Ventrella, classe 1998, è un laterale proveniente a titolo definitivo dalla Polisportiva Five Bitonto. Pierangelo lo scorso anno ha giocato nel Futsal Capurso ed indosserà la maglia numero 11.
Di Maso e Sciannamea garantiranno qualità ed esperienza nell’under di mister Catinella, ma insieme a Ventrella potranno essere delle pedine importanti anche per lo scacchiere di mister Rutigliani.