Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Benzina verde nel motore della Sefa Molfetta
10 settembre 2018

MOLFETTA - La Sefa Molfetta di calcio a 5 maschile ha raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Claudio Di Maso, Pierangelo Ventrella e Nicola Sciannamea. Il sodalizio biancorosso dopo le conferme ed i nuovi innesti, si assicura le prestazioni di ragazzi in prospettiva futura.

Di Maso, classe 1999, è un laterale proveniente a titolo definito dalla Polisportiva Five Bitonto. Claudio lo scorso anno ha giocato nel Futsal Capurso ed indosserà la maglia numero 9.

Sciannamea, classe 2000, ricopre il ruolo di portiere e proviene dall’Apulia Food Canosa con la formula del prestito. Il sodalizio biancorosso intende ringraziare l’Apulia Food per l’esito positivo della trattativa. Nicola indosserà la maglia numero 1.

Ventrella, classe 1998, è un laterale proveniente a titolo definitivo dalla Polisportiva Five Bitonto. Pierangelo lo scorso anno ha giocato nel Futsal Capurso ed indosserà la maglia numero 11.

Di Maso e Sciannamea garantiranno qualità ed esperienza nell’under di mister Catinella, ma insieme a Ventrella potranno essere delle pedine importanti anche per lo scacchiere di mister Rutigliani.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet