Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta riparte anche dal suo capitano Pedone “La priorità è sempre stata quella di restare a Molfetta, ho tanta voglia di vincere con questi colori”
06 luglio 2020

MOLFETTA - Continua senza sosta il lavoro delle Aquile Molfetta in vista del prossimo campionato di serie B e dopo i rinnovi ufficiali di Di Benedetto, Dell’Olio, Lopopolo e Murolo, il sodalizio di Donato de Giglio è lieto di comunicare di aver rinnovato il rapporto per le prestazioni sportive per la stagione 2020/2021 con il suo capitano: Nico Pedone.
Il centrale, classe ’88, si appresta a vivere la terza stagione consecutiva con la maglia biancorossa. Il carisma e l’esperienza di Pedone messe sempre a disposizioni hanno contribuito in maniera determinate a raggiungere una solidità di squadra e il capitano difatti è tra i più utilizzati a livello di minutaggio dal tecnico Rutigliani. L’intera dirigenza è fiera di poter rivedere anche quest’anno indossare la fascia da capitano a Pedone essendo ormai un perno del progetto societario visto il suo impegno e la professionalità.

La soddisfazione del presidente de Giglio: "Pedone è un leader assoluto dentro e fuori dal campo, ha delle caratteristiche importanti per il nostro progetto e siamo fieri che la fascia da capitano verrà nuovamente indossata da lui nella prossima stagione".

“Sono contento del rinnovo e pertanto ci tengo a ringraziare tutta la società per la fiducia nei miei confronti – ammette il capitano biancorosso -. Ringrazio le società che mi hanno contattato ma la mia priorità è sempre stata quella di restare a Molfetta, gli obiettivi sono quelli di essere protagonisti: lottare per le zone alte delle classifica vista la consapevolezza e la maturità di questo gruppo ma allo stesso tempo lottare nuovamente per raggiungere le final eight dopo il rammarico di non averle disputate per il covid. A livello personale dopo queste due meravigliose stagioni cercherò di continuare a migliorare mettendomi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico, ho tanta voglia di vincere con questi colori, il mio motto non cambierà: cuore e grinta”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet