Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta (ri)mette il lucchetto alla porta
18 luglio 2021

MOLFETTA - Le Aquile Molfetta hanno raggiunto l’accordo con Claudio Lopopolo per il rinnovo sportivo nella stagione 2021/2022 di calcio a5 maschile.
Il sodalizio di Donato de Giglio, dopo il rinnovo di Ortiz, blinda la porta con un portiere di grande esperienza. L’estremo difensore, per l’ennesima volta, ha dimostrato di essere uno dei portieri italiani più forti in circolazione: tenacia, personalità e tanta esperienza in grado di dar sicurezza all’intero reparto difensivo. Il classe ’83 ha disputato una stagione davvero importante dimostrando le sue qualità con interventi determinati e allo stesso tempo decisivo anche durante la final eight in quel di Porto San Giorgio.
Claudio ormai quasi al terzo anno con la maglia delle Aquile Molfetta ha tanta voglia di mettersi in discussione per continuare a migliorare e lavorare sui dettagli per dimostrare ancora una volta di essere un grande protagonista anche nella seconda categoria nazione.  Il rinnovo di Lopopolo certifica le ambizioni del sodalizio di Donato de Giglio convinto di aver trovato un grande riferimento nel suo ruolo in vista del primo campionato in sere A2.

“Sono felicissimo di difendere la porta delle Aquile Molfetta anche nella prossima stagione - ammette l’estremo difensore biancorosso -  Dopo un’annata in cui abbiamo sfiorato il double, c’è quel senso di soddisfazione e allo stesso tempo la convinzione di aver dato tutto fino all’ultimo secondo in quella finale –continua Lopopolo – sono grato alla società e mi gratifica molto far parte di questo progetto pertanto sono pronto a ripagare la fiducia sul campo mettendoci il massimo impegno.  Bisogna calarsi al più presto in questa categoria perché è completamente differente dalla serie B sotto tanti punti di vista. A livello personale-sorride Claudio Lopopolo- proverò a togliermi ancora una volta delle altre soddisfazioni, non riesco mai a rinunciare alla final eight; però è chiaro che bisognerà partire dall’obiettivo primario: la salvezza. Però come si sa l’appetito vien mangiando quindi non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo sulle tavole del PalaPoli”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet