Recupero Password
Calcio a 5 maschile: Aquile Molfetta pronte al big match casalingo. Al Palapoli arriva il quotato Canosa La perseveranza di A. Murolo: “Al PalaPoli non possiamo lasciare punti pertanto rispetto per tutti ma paura di nessuno”
Antonio Murolo delle Aquile
18 dicembre 2020

MOLFETTA - Dopo l’avvio di stagione positivo nel campionato di calcio a 5 maschile, per la squadra del presidente Donato de Giglio, le Aquile Molfetta hanno bisogno di continuità per ambire agli obiettivi stagionali prefissati ad inizio stagione. I molfettesi provengono da tre incontri in sette giorni riuscendo a conquistare complessivamente ben sette punti negli incontri con Bitonto, Itria e Torremaggiore.
“Abbiamo conquistato altre punti pesantissimi sabato scorso - sottolinea subito Antonio Murolo - dopo punti preziosi contro Bitonto e Itria abbiamo dimostrato con una prova maiuscola il vero valore di questo gruppo, il Torremaggiore è una squadra organizzata ed in casa si esprime al meglio, penso che questo team merita ampliamente la vetta del girone”.

Pochissimo tempo per recuperare visto l’insidioso incontro, relativo all’11ª giornata del girone G del campionato di Serie B: al PalaPoli di Molfetta, sabato 19 dicembre con inizio alle ore 16, quando andrà in scena il big-match contro l’Asd Canosa A5. 
I molfettesi sono decisi ad affrontare il complicato match alla ricerca della vittoria per concludere al meglio il 2020.
“Sappiamo di affrontare una squadra forte - ammette ancora il laterale molfettese in maglia numero 7 - in settima ci siamo allenati molto bene con l’obiettivo di conquistare a tutti i costi la vittoria. Il PalaPoli sappiamo tutti che rappresenta un fortino ed in casa non possiamo lasciare punti visti gli obiettivi della società pertanto rispetto per tutti ma paura di nessuno”.

Di sicuro si aspetta una grande battaglia sportiva, visto le qualità di entrambe le squadra in cui sicuramente non si risparmieranno inoltre l’incontro sarà trasmesso in streaming a partire dalle 15.55 a cura di Puglia5.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet