Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta pronte ad affilare gli artigli. Scontro al vertice nel derby contro il Futsal Bitonto La grinta di Salvatore Dibenedetto: “Questo gruppo è composto da grandi atleti e l’obiettivo è quello di vincere senza alibi imponendo il nostro gioco come preparato in settimana”
Salvatore Dibenedetto
05 dicembre 2020

MOLFETTA - Dopo l’avvio di stagione positivo per la squadra del presidente Donato de Giglio, le Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile tornano a disputare un incontro ufficiale dopo oltre un mese.
Si tratta dell’ottava giornata del girone G del campionato di Serie B, al centro sportivo polifunzionale “Paolo Borsellino”, contro il Futsal Bitonto con relativo fischio d’inizio fissato alle 16.
I molfettesi dopo l’ennesimo rinvio dell’incontro con il Real Dem sono bloccati a nove punti, frutto di ben tre vittorie consecutive ai danni di Barletta C5, Sporting Venafro e Polisportiva Sammichele.
Nonostante le tantissime problematiche relative al covid, di certo non hanno cancellato le ambiziosi del sodalizio De Giglio e dell’intero team, pertanto con il giusto impegno da parte di tutti gli atleti l’intenzione resta quella di ambire i piani alti della classifica: per cui adesso non resta che affrontare il big match in trasferta alla ricerca della vittoria, da ottenere attraverso il lavoro condotto dallo staff tecnico guidato da Rutigliani.
Sul lato opposto i neroverdi di mister Di Bari guidati dall'esperienza di capitan Barbosa sono situati in vetta con 12 punti e relative quattro vittorie consecutive.
Di sicuro si aspetta una grande battaglia sportiva, visto le qualità di entrambe le squadra in cui sicuramente non si risparmieranno cercando di conquistare tre punti importantissimi per il proseguo del campionato.
L' incontro sarà pubblicato in streaming sulla pagina ufficiale della Sefa Aquile Molfetta a cura di Puglia5 a partire dalle 15:55

A fare il punto della situazione interviene il “gioiellino” Salvatore Dibenedetto: “Dopo un avvio quasi perfetto di campionato è stato davvero un peccato non poter giocare per oltre un mese – ammette subito il talento in maglia numero 18. - Queste settimana abbiamo lavorato tanto e con grande intensità cercando si arrivare nelle migliori condizioni a questo big match.  Il Bitonto pur essendo una matricola è una squadra che punterà le zone alte della classifica, ma noi abbiamo un grande gruppo di uomini esperti per mirare la vetta del campionato. Questo gruppo è composto da grandi atleti e l’obiettivo è quello di vincere senza alibi imponendo il nostro gioco come preparato in settimana.  A livello personale cerco sempre di dare il 100% provando ad essere una pedina importante per l’intera squadra”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet