Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta pre partita andata quarti coppa nazione, intervista al presidente De Giglio
Il presidente Donato De Giglio
MOLFETTA - Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile di scena nella lunghissima trasferta in Sicilia per i quarti d’andata della coppa nazionale. Molfettesi detentori della Coppa Italia al Palapoli (Puglia), dopo le vittorie tra andata e ritorno contro il Guardia Perticara dovranno affrontare l’insidiosa ASD Bagheria Città delle Ville (Sicilia). Il match si terrà al Palasport Dalla Chiesa S.C Bagheria (PA) martedì 6 marzo alle 15.00.
I bagheresi di mister Tripoli dopo aver dominato la gara degli ottavi di andata di coppa nazionale in terra siciliana vincendo per 9-1 contro ASD Saracena (Molise), si sono accontentati di un pareggio ( 2-2) a San Giuliano.
“Ad inizio stagione sapevo che il ds Rapicavoli e il team manager Metta stavano costruendo con grande impegno un bel roster. Abbiamo conquistato già due titoli importanti; la coppa nazionale è un sogno. Ora serve testa e cuore per affrontare una squadra insidiosa che è il Bagheria, sarà comunque importante gestire le energie visto comunque la gara di ritorno al PalaPoli” dice il presidente delle Aquile Molfetta Donato De Giglio.