Recupero Password
Calcio a 5 maschile, Aquile Molfetta, obiettivo agganciare terzo posto Insidiosa trasferta domani contro lo Chaminade al PalaSelvapiana di Campobasso
28 febbraio 2020

 MOLFETTA - Una vittoria importantissima sofferta, ma fortemente voluta e tanta è la voglia di continuare a vincere dopo i tre punti guadagnati, al PalaPoli contro la Playled Canosa. Le Aquile Molfetta, del presidente Donato de Giglio, si apprestano ad affrontare la 18ª giornata di campionato di serie B, girone G, di calcio a 5 maschile contro il quotato Chaminade: sabato 28 febbraio, al PalaSelvapiana di Campobasso, fischio d’inizio alle 16.
“Nella partita contro il Canosa è uscito il vero carattere dei nostri ragazzi –esordisce così il DG Leonardo Mele -. Non è stato facile giocare senza il nostro capitano visto che è il perno della difesa ma è stato bravo il mister nella gestione della squadra infatti i ragazzi si sono espressi in modo diverso per sopperire l’assenza di Pedone”.

L’incontro si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra le Aquile Molfetta e Chaminade Cambosso: entrambe le compagini hanno l’obiettivo dei play off e lottano per la terza posizione in classifica. Molfettesi (quota 26 punti in classifica) decisi necessariamente a dare continuità ai risultati per poter puntare al miglior piazzamento in classifica raggiungendo i play off. 
“Il match in quel di Campobasso sarà davvero complicato – sottolinea ancora il DG delle Aquile Molfetta – sicuramente servirà la partita perfetta per sfatare anche il tabù in trasferta visto i pochi punti raccolti lontani dal PalaPoli. Nel nostro fortino abbiamo vinto tutti gli incontri ma lo Chaminade è stata l’unica squadra a conquistare la vittoria, quindi abbiamo tanta voglia di riscatto e soprattutto la determinazione giusta per agganciare quel terzo posto”.

Sul lato opposto lo Chaminade, cercherà di ben figurare dopo le due sconfitte consecutive maturate con Real Dem e G.S Giovinazzo.  I Rossoblù al momento sono la terza forza del girone G con 29 punti (tre in più rispetto alle Aquile).
L’incontro tra Chaminade e Aquile Molfetta sarà trasmesso in diretta streaming a cura di Puglia5.
"I Play off in questo momento sono alla portata? Stiamo facendo un campionato altalenante ma allo stesso tempo stiamo dimostrando di non essere inferiori a nessuno e la prova contro il Bernalda ne è la dimostrazione. Con qualche punto in più perso in trasferta e senza sprecare le tante occasioni create sono certo che avremo ambito anche a giocarci il primato con Giovinazzo e Capurso ma visto il campionato delle prime due in classifica sono certo che la nostra squadra meriterebbe ampiamente la terza posizione”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet