Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta, l’obiettivo è blindare il terzo posto Al Palapoli arriva il b. energy Lausdomini
Mister Rutigliani
05 aprile 2019

 MOLFETTA - Mister Rutigliani suona la carica in casa Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile: “Abbiamo raggiunto i play off perché ho un grande gruppo composto prima di tutto da grandi uomini, l’imperativo è rimanere in terza posizione”.
La serie B di calcio a 5 si appresta a vivere la 20ª giornata di campionato: al PalaPoli di Molfetta, sabato 6 aprile con fischio d’inizio alle ore 16. Continuare a vincere e dare un’impronta decisiva alla proprio stagione, questi i propositi delle Aquile Molfetta e allo stesso tempo il PalaPoli come fortino da proteggere. L’incontro contro il Lausdomini (che all’andata si impose per 5-2) si annuncia ricco di insidie visto che entrambe le squadre si trovano in un momento positivo e certamente non vogliono fermarsi davanti a nulla

Sul lato opposto la squadra campana (miglior attacco del girone con 96 reti all’attivo) guidata dall’espero mister Ivan Oranges ricopre la quarta posizione in classifica con ben 30 punti all’attivo (cinque in meno rispetto alle Aquile Molfetta). Il Lausdomini dopo l’importante pareggio conquistato in trasferta contro la prima della classe, ha travolto in quel di Polignano,il Volare, mettendo a segno ben tredici reti. L’ex di turno sarà lo spagnolo Jose Maria Reyno Gonzalez che lo scorso anno ha vestito la casacca delle Aquile Molfetta e sta dimostrando tutto il suo potenziale anche in serie B.

A fare il punto della situazione interviene mister Giuseppe Rutigliani: “Sono fiero di aver raggiunto con i ragazzi il traguardo dei play off in cui non abbiamo mai smesso di credere anche nei momenti meno positivi della stagione. I ragazzi hanno fatto una grande stagione e il segreto del successo è stato fondamentalmente il gruppo: un mix di giovani talenti e calcettisti esperti che da anni calcano categorie superiori. L’incontro contro il Lausdomini lo reputo già a tutti gli effetti come uno scontro play off. L’imperativo per questo incontro è vincere per rimanere al terzo posto”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet