Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta inarrestabili: firma Antonio Toma “Il professore” torna a vestire biancorosso
Antonio Toma
31 agosto 2021

 MOLFETTA - Le Aquile Molfetta hanno raggiunto l’accordo con Antonio Toma per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/2022. Il team molfettese, dopo il rinnovo dei big ed innesti di categoria, svela un altro volto della prossima stagione in vista della seconda categoria nazionale di calcio a 5 maschile.

Antonio Toma è un universale dotato di buona tecnica e duttilità tattica vista la sua grande esperienza di ben sei anni in serie A2 ad altissimi livelli. Il molfettese doc, classe 1987, è cresciuto proprio a Molfetta tra le file del Real e delle Aquile per nove anni per poi trasferirsi in serie B a Ruvo in un percorso biennale. La svolta della sua carriera avviene con l’avventura in A2 in cui si esprime al massimo con le maglie rispettivamente di Rutigliano e Sammichele. Negli ultimi anni ha indossato la casacca del Dream Team Palo per poi ritornare con la Polisportiva Sammichele in serie B con la fascia da capitano. ?

L’arrivo di Toma porterà sicuramente esperienza e tanta voglia di rimettersi nuovamente in discussione ma viste le sue qualità sarà pronto a sacrificarsi dando tutto in campo.?
Antonio indosserà la maglia numero 27.
“Ho sempre avuto contatti con l’intera dirigenza delle Aquile, anche negli anni in cui ho giocato fuori avendo sempre delle sensazioni positive per il lavoro svolto. Sono state fatte decisioni di un certo livello che hanno portato a traguardi importanti, segnali di ottima programmazione non solo in campo ma anche fuori- ammette atleta delle Aquile. Sono voluto tornare a Molfetta dopo diversi anni in giro per la Puglia per restare il più vicino alla mia famiglia, sarà sicuramente una stagione difficile ed un campionato importante ma è una categoria in cui ho militato per diversi anni e la conosco molto bene. A livello personale - sottolinea Antonio Toma - il mio principale obiettivo è quello di ritornare al meglio dopo il pesante infortunio che mi ha condizionato la scorsa stagione e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet