Recupero Password
Calcio a 5 maschile: Aquile Molfetta, i primi tasselli: arrivano le conferme di Metta e Mele Il presidente De Giglio: Fondamentale partire da Metta e Mele ma quest’anno ci sarà priorità anche dal punto di vista organizzativo dell’intero team”
19 giugno 2020

MOLFETTA – Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile riparte dal direttore sportivo Gigi Metta e dal team manager Leonardo Mele. Il presidente Donato De Giglio ci tiene a focalizzarsi sui primi tasselli della stagione 2020-2021 che riguarda la direzione generale della società biancorossa. Nel segno della continuità di un progetto vincente ma soprattutto a lungo termine.

Il presidente de Giglio esprime così la sua soddisfazione: “Siamo a lavoro per il prossimo anno e per essere ancora protagonisti. In questi anni è stato fatto un grande lavoro e non ho avuto dubbi sul fatto che si ripartisse ancora da questo connubio con cui praticamente tutto funziona alla perfezione, allo stesso tempo abbiamo pianificato la prossima stagione dando priorità anche a migliorie dal punto di vista organizzativo dell’intero team”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet