Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta: firma Giuseppe Marasà Il giovane talento pugliese arriva il prestito dal Sammichele
Giuseppe Marasà
08 febbraio 2021

MOLFETTA – Le Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile hanno acquisito fino al termine della stagione 2020/2021 il giovane pugliese Giuseppe Marasà. Il classe 2001 di origine barese nonostante la giovanissima età ha già dimostrato le sue qualità con la maglia della Polisportiva Sammichele e del Futsal Bisceglie visto l’alto minutaggio e le diverse reti messe a segno in A2. In questa stagione ha continuato il suo percorso di crescita con il Sammichele in serie B e da qualche settimana è arrivato alla corte di mister Rutigliani.
Il team del presidente Donato de Giglio intende ringraziare la Polisportiva Sammichele per il buon esito della trattativa.
“L’esperienza con il Sammichele e con il Bisceglie mi ha reso consapevole del mio valore e sono certo che tramite queste società sono cresciuto molto sotto tutti i punti di vista - sottolinea subito Marasà -. La scelta di terminare il campionato con le Aquile è stata prevalentemente per motivi logistici ma soprattutto visto il grande progetto del team molfettese. Ringrazio molto il Sammichele e gli faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione.
Mi sto allenando regolarmente con i miei nuovi compagni e sono stato accolto in maniera perfetta da tutti i componenti del team spero di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Il gruppo e compatto e sono certo che questo finale di stagione mi potrà permettere di crescere in maniera esponenziale visto l’esperienza dei tanti atleti presenti”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet