Recupero Password
Calcio a 5 maschile. Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto ancora insieme
Salvatore Dibenedetto
20 agosto 2019

MOLFETTA – Le Aquile Molfetta di calcio a 5 maschile conclude (quasi sicuramente) la costruzione del roster 2019/2020,il quale affronterà per il secondo anno consecutivo la serie B, affidando a mister Rutigliani nuovamente “il gioellino”ed uno tra i più promettenti in terra pugliese: Salvatore Dibenedetto.
“Il made in Italy” progettato dal presidente e dall’intera dirigenza biancorossa riporta il classe 2000, dopo l’esperienza dello scorso anno con l’Eraclio Barletta (serie C1), del talentuoso laterale offensivo. Dibendetto ritorna dopo la positiva esperienza in terra barlettana viste le innumerevoli rete messe a segno con l’under 19, l’ennesima dimostrazione delle sue qualità anche per la partecipazione a suon di goal al torneo delle regioni e dopo aver vinto con la prima squadra il campionato e la Coppa Italia (Puglia).
Salvatore, garantirà sicuramente qualità per l’under 19 ma l’obiettivo sarà quello di essere anche una pedina importante per lo scacchiere della prima squadra del timoniere mister Giuseppe Rutigliani.
”Sono contento di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia delle Aquile Molfetta - ammette subito Dibenedetto - La società ha costruito un roster importante e di tutti italiani dotati sicuramente di grandissima esperienza. Cercherò di imparare tanto da loro con impegno e l’obiettivo sarà quello di affermarmi anche in prima squadra dimostrando le mie qualità con determinazione e con la giusta umiltà.
Non vedo l’ora di ricominciare!”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet